Ciao Menina
il font che cerchi si chiama Allegro. Ti ho fatto la scritta. Per i disegnini non hai messo cosa vorresti, ne ho messi qualcuno...
un saluto
Margherita
ciao a tutte confido nella vostra gentilezza cerco abbastanza urgentemente il nome Antonio B. con un carattere particolare anche di altezza 25 quadretti che allego e poi se possibile dovrei ricamare un lenzuolino e mi servirebbe qualche disegnino ... aspetto con ansia ... la nascita è imminente quinndi ho un pochino fretta aaa a a a grazieeeeeee
Ultima modifica di vale 22; 16-12-2010 alle 15:50 Motivo: aggiunto * al titolo
Ciao Menina
il font che cerchi si chiama Allegro. Ti ho fatto la scritta. Per i disegnini non hai messo cosa vorresti, ne ho messi qualcuno...
un saluto
Margherita
grazie mille margherita è proprio quella che cercavo a ... per i disegnini se non ti dispiace mi piacerebbe qualcosa di semplice ma piu lungo tipo non so degli orsetti ... o potresti crearmi un winnie pooh tutti quelli che ho trovato non mi piacciono o un topolino che ne so qualcosa simili a tuo piacere ... mi piace anche un disegno della carica dei 101 dove ci sono un paio di dalmata uno vicino all'altro ma è troppo grande chissa se si potrebbe fare un miracolo ... ti ringrazio sei stata gentilissima ...
Segnalibri