clio (27-04-2017)
salve ragazze mi potete aiutare, mi servirebbe la scritta Cristian per delle caramelle di tela aida da fare x la nascita del mio nipotino.
ho a disposizione 16 quadretti di altezza e 65 di larghezza, gradirei qualcosa con l'iniziale maiuscola e anche qualcosa di tutto uguale, per i font fate voi, mi fido siete bravissime.
scusate se per ora approfitto un pò di voi, ma ormai siamo in dirittura di arrivo, luglio è alle porte e siamo tutti in fibrillazione , grazie ancora...
Ultima modifica di vale 22; 26-10-2010 alle 01:46 Motivo: titolo allarmistico
clio (27-04-2017)
grazie Malù, mi hai salvato, perche' avevo provato a fare quelle di helèna, ma mi sembravano troppo grandi e non avevo il coraggio di chiedervi di farmele più piccole, perchè ho paura di essere troppo seccante, ma sai alle volte se non prima le vedi messe in opera non riesci a essere convinta delle cose (almeno per mè è così).
comunque ancora grazie........, ciao bacioni, Lina
sono stata assente per un pò, ho completato altri lavori e ieri mentre mi accingevo a fare le prove per le caramelle, mi sono accorta che sono proprio.........distratta. Cristian è con l'h cioè Christian per favora mi rifate il nome le misure sono sempre come sopra magari anche qualche quadretto in meno.grazie e scusate ancora
Segnalibri