ciao, ho cominciato a farti qualche scritta... se te ne occorrono altre chiedi pure !!!
stamattina sono di richieste...perdonatemi. quando avete voglia e tempo mi scrivete Francesca in tanti modi? Mi piacerebbe in corsivo, con la sola F maiuscola. ho spazio in altezza e in lungh. le minuscole in alt. 25/30, la F ovviamente più grande. Ma mi piacerebbe anche con un carattere simpatico, o in disney minuscolo............insomma ............so di essere esigente, ma ho visto, nei vari post, che riuscite a fre delle cose bellissime!!!!! grazie e un abbraccio a tutte. eralda
Ultima modifica di vale 22; 15-12-2010 alle 17:06 Motivo: aggiunto*
Siete meravigliose..................cara lidiatara, me lo puoi fare un pò più grande? (diciamo di 5 crocette in + in altezza)? grazie mille baci
e carissima maria luisa, mi piace molto il secondo (scritto in rosso scuro), anche tu, me lo ingrandsci?
Scusate ragazze se approfitto.
Buona giornata a tutte e grazie ancora. eralda
Lidia, ...............guarda come sono sfacciata............ma siccome tu sei brava con pc stitch, non ci riesci a farmi lo schemino di anne geddes? mi servirebebbe solo la faccina con il cavolo sopra!!!!!!! magari poi in privato ti racconto perchè è importante!!!!!baciotti. eralda
Segnalibri