non è possibile fare le scritte arcate con pcstich... bisogna farlo a mano... puoi fare così prendi la scritta se già ce l'hai e sposti le lettere a mano a mano che le ricami. se sei in difficoltà batti un colpo che vediamo cosa fare. ok?
non è possibile fare le scritte arcate con pcstich... bisogna farlo a mano... puoi fare così prendi la scritta se già ce l'hai e sposti le lettere a mano a mano che le ricami. se sei in difficoltà batti un colpo che vediamo cosa fare. ok?
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Grazie del consiglio Ele ma purtroppo non credo ne sarei capace!!Originariamente Scritto da mammaele
Il ricamo non l'ho ancora finito ma è in produzione e devo metterciil nome!
Maria Luisa ti ringrazio tantissimo la scritta è molto carina ma io avrei voluto una cosa più arcata tipo questa. Questa me la realizzò Ela un po' di tempo fa!Originariamente Scritto da Malù
baci
sunshine
Ciao ho letto ora.... e un pò che nn faccio questescritte,è un pò complicato e lungo come lavoro.... perchè il programma purtroppo nn permette d farlo,bisogna farlo a mano....c provo,ma n t assicu niente...
io ci ho provato spero ti possa essere utile non hai neanche specificato che tipo di font ti piace e allora ho fatto cn il primo che mi è capitato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bella questa scritta,brava maria teresa,ciao,fiorella
grazie fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri