Carissima,
mi sono appuntata la tua richiesta. Vedo se domani posso fare qualcosa!
ciao spero di essere nell'area giusta per fare una richiesta...mi occore una scritta Joele, che abbia come altezza non più di 10 quadratini, magari un pò carina e volendo con qualche disegnino piccolino o all'inizio o alla fine del nome. grazie.
Ultima modifica di vale 22; 16-10-2010 alle 09:51 Motivo: Titolo generico.
ciao e benvenuta quando puoi passa nella sezione "Ciao Crocettine...mi presento" per presentarti.
ti ho fatto qualche esempio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao e grazie per le scritte che mi hai mandato,sono molto carine, ma io le cercavo con la scritta Joele con la J non con la G. se puoi aiutarmi ulteriolmente ti ringrazio.Originariamente Scritto da bigmammy
appena posso faccio un salto "Ciao Crocettine...mi presento", comunque guarda che una presentazione la dovrei aver fatta sempre su punto croce...sai sono nuova non sono stata mai nei forum e non ci capisco più di tanto. comunque grazie a tutte.
Originariamente Scritto da lidiatara1
ciao lidiatara1, grazie per il benvenuto, si mi rendo conto che 10 di altezza è veramente limitato, però è la disponibilità che ho del bavaglino. posso chiederti un favore, mi potresti rimandare le scritte però con la J di Joele e non la G. grazie infinite.
Ultima modifica di vale 22; 16-10-2010 alle 09:49 Motivo: pulizia codici
Originariamente Scritto da ale.a
si scusa errore mio avevo visto quelli già fatti e mi sono confusa. appena posso te ne faccio altri con la J
Segnalibri