Ciao io il latex non ce l'ho e nn l'ho trovato neanke sui siti dei font, Ho il font Lalex Big che è l'ultimo... il primo è Carolingi e il secondo è Adorable, io ho solo questo il Big adorable non ce l'ho....
ciao ragazze,
girando sul sito ho trovato questi 3 font ke mi piacciono un sacco: latex carolingia e big adorable,ma le scritte sono un pò troppo grandi.. di lunghezza nessun problema, ma di altezza ho al massimo 30 crocette e già ci sto molto stretta (20/25 max sarebbe perfetto)..devo scrivere "Marta"
qualcuna riesce ad aiutarmi?
grazie mille
Ultima modifica di vale 22; 13-12-2010 alle 23:45 Motivo: titolo incompleto
Ciao io il latex non ce l'ho e nn l'ho trovato neanke sui siti dei font, Ho il font Lalex Big che è l'ultimo... il primo è Carolingi e il secondo è Adorable, io ho solo questo il Big adorable non ce l'ho....
grazie Ela, sono proprio loro ..ho sbagliato io i nomi..
cmq sei un portento come sempre..
ho visto anche degli schemi non so più dove creati da Big x il nome "Perla Martina" ci sono 3 o 4 file ma sono enormi..kissà se tu sai i font o se puoi farli un pò più piccoli..
lo so ke rompo ma ormai mencano 10 giorni al cesareo è sto completando il corredino.. stanotte ho ricamato fino alle 04.30..
ancora grazie
Non preoccuparti ....
Wow ci siamo quasi,manca pochissimo ....
ma vuoi tuti i font
i nomi nn li so e credo di non averli neanke tutti... aspettiamo Big che legga questa tua richiesta e ti aiuterà lei sicuramente.... :P
ti ho fatto qualche esempio anche perchè non ricordo i font che ho usato in quell'altro post.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri