ho fatto un pò diconfusione!scusa...vorrei la frase con il carattere scritto in rosino,trà il verde e il celeste...presente?quello cicciottoOriginariamente Scritto da Helèna
a me piaccionoi moltissimo quelle nel primo schema...la prima e la quinta...mi potresti fare comporre le famosi frasi che ho chiesto al forum con questi caratteri?grazie un bacetto KatyOriginariamente Scritto da Malù
Ultima modifica di vale 22; 05-04-2011 alle 00:39 Motivo: pulizia codici
Carissima, leggendo i tuoi post non capisco più niente.
Ti ho risposto nel post in cui chiedevi la frase, e ti chiedevo le misure, senza quelle non riesco a lavorare perchè non mi va di farlo se poi non va bene, nel senso che è troppo grande o troppo piccolo.
Per favore rispondimi qui e specifica per bene cosa desideri, quale frase , quale tipo di scrittura ( magari il nome, non quella giallina o simili ) e soprattutto le misure.
Quando avrò avuto queste indicazioni mi metterò al lavoro.
Per fare le scritte o anche trasformare le immagini in schemi ci sono diversi programmi, se vai nella sezione Ricamp
-> Programmi punto croce puoi trovare tutte le informazioni
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 05-04-2011 alle 00:40 Motivo: pulizia codici
P.S.
Quando devo fare una richiesta, apri un nuovo messaggio, non inserirti in messaggi già postati, si fa solo confusione e non ripetere + volte lo stesso messaggio, si ingorga il forum e poi finisce che non si capisce più niente!!!!
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 05-04-2011 alle 00:40 Motivo: pulizia codici
Segnalibri