X quanto riguarda l'altezza è indifferente?
Ciao sono Gaia,una nuova iscritta;sono appassionata da anni di punto croce.Mi servirebbe lo schema del nome Rebecca,tra gli schemi già fatti c'è solo una pagina,ma nulla di corsivo.Quindi io vi chiedo degli schemi in corsivo di Rebecca,con solo la prima lettera maiuscola,di lunghezza circa 100.Grazie mille.a breve pubblicherò i miei lavori.
Ultima modifica di vale 22; 05-04-2011 alle 00:35 Motivo: aggiunto * al titolo
kat.mil (06-12-2012)
brava helena,la bordeaux sotto è quella che mi piace di più,ciao,fiorella
kat.mil (06-12-2012)
ciao Gaia dovresti presentarti nell'apposita sezione Ciao crocette...mi presento e leggere il nostro regolamento. grazie ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie per i complimenti , si fa quel che si riesce a fare!!!
Per quanto riguarda gli allegati vai qui
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
e troverai le spiegazioni che cerchi!
Poi
Per trasformare un’immagine in jpg :
• Apri l’immagine con Microsoft Office Picture Manager
• clic su File
• clic su Esporta
• clic freccetta su Formato file per l’esportazione
• clic su file IPEG
• clic su Ok
• si apre finestra in alto a sinistra Esportazione in corso
• quando si chiude la finestra, puoi cancellare (clic su X ) l’immagine non jpg che ora non ti serve più
Spero di eeserti stata d'aiuto
saluti.JPG
Ultima modifica di vale 22; 05-04-2011 alle 00:37 Motivo: pulizia codici
ciao sono una nuova iscritta io sono in attesa della prima bimba....si chiamerà Rebecca...ho visto queste scritte,bellissime,ma piace molto quella in rosinocome hai fatto per comporle?dove sei andata?mi piacerebbe fare delle frasi,come ho già chiesto alle nostre amche e che ringrazio moltooo.....la frase?Sei l'amore di mamma e papà Rebecca"oppure "Sogni d'oro"oppure"Sei la gioia di mamma e papà"...potri averle?grazie tantoKatyOriginariamente Scritto da Helèna
Ultima modifica di vale 22; 05-04-2011 alle 00:38 Motivo: pulizia codici
Ciaosono sempre io,Katy,la nuova iscritta e neo mamma,di una bimba che arriverà a ottobrebellissime queste scritte sai?però in particolare,la scritta Richard Murray....in che sito sei andata per comporla?vorrei scrivere delle frasi,come ho già scritto a un'altra amicatipo"Sei la gioia di mamma e papà Rebecca"oppure"Sei l'amore di mamma e papà Rebecca" oppure"Sogni d'oro"...puoi mandarmele?o se magari mi dici dove sei andata per comporle...grazie mille Katy P.S...comunque questo schema dei nomi l'ho salvato,perchè son belligrazieOriginariamente Scritto da Malù
Ultima modifica di vale 22; 05-04-2011 alle 00:39 Motivo: pulizia codici
Segnalibri