ciao hai provato a dare un'occhiata nella sezione degli skemi? ci sono parecchi alfabeti carini...
ragazze ciao,ho bisogno di voi,dovrei fare due quadretti da mettere in una cameretta per due gemelline.
volevo scrivere il loro nome su ognuno,non importa la grandezza ma volevo un alfabeto carino,magari floreale,tutto unito possibilmente senza mezzi e tre quarti di punto,chiedo troppo,potete aiutarmi?
grazie e buona giornata
Ultima modifica di vale 22; 09-01-2011 alle 12:47 Motivo: aggiunto * al titolo
ciao hai provato a dare un'occhiata nella sezione degli skemi? ci sono parecchi alfabeti carini...
claudia1958 (08-06-2012)
grazie ad entrambe per la risposta,ho cercato ma non ho trovato nulla m il secondo di helena mi piace molto,soltanto che io volevo qualcosa magari un pò più grande con qualche fiorellino,qualcosa di romantico,essendo la tela aida 55 il ricamo mi viene un po' piccolo,in attesa di qualche altra proposta vi ringrazio per la vostra disponibilità,ciao buonanotte
grazie ,molto carino,se non ne troverò uno in corsivo sicuramente questo sarà un'Alternativa valida,ciao
fionella,non ho problemi di altezza,mi piaceva un corsivo tutto attaccato e un pochino vaporoso,forse è impossibile trovarlo,terrò in considerazione questi due ultimi se non trovo altro,grazie e buonanotte
Che ne dici di questo?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
claudia1958 (08-06-2012)
Segnalibri