Ciao e benvenuta nel forum!
servono anche me misure in punti http://www.megghy.com/forum/f118/reg...ati-27300.html
Ciao e benvenuta nel forum!
servono anche me misure in punti http://www.megghy.com/forum/f118/reg...ati-27300.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
AmbraBuffy (26-10-2011)
io faccio di tutto: ricamo, schemi per i ricami, uncinetto, ferri, prima anche macramè, ricamo su carta, ecc.
mi piaciono molte cose
E se qualcosa di tutto questo piace anche a te, allora sei nel posto giusto!
qua ci hanno riunite proprio i nostri Hobby
P.S.: con la scritte però non potrò aiutarti!
non ho il font che cerchi!
non dimenticare le misure! senza quelle non si possono creare gli schemi. sono indispensabili x i programmi che si usano x crearli!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Salve a tutti,devo rifare la richiesta per questo schema perchè come una tonta non ho messo le misure..
Sto cercando lo schema del nome Alan scritto con Monotype Corsiva,le misure (in quadretti) sono queste:
40 quadr. l'altezza
55 quadr. la larghezza
Chi può aiutarmi? E' per un regalo,prima inizio meglio è; Grazie a tutti!!
AmbraBuffy (27-10-2011)
Segnalibri