io non sono bravissima nelle scritte ma credo che appena qualcuno più brava di me leggerà il tuo messaggio ti aiuterà.
Ciao ragazze,
spero stiate tutte bene...anche Ela e Daniel che erano ammalati negli scorsi giorni.
Avrei un favore da chiedervi: tra gli schemi dei nomi salvati nel sito c'è uno schema con la scritta Sara dove lo spazio interno delle "a" (per intenderci quello da lasciare in bianco) è a forma di cuore.
Non so come si chiami il carattere...ma sarebbe possibile avere la scritta Alice nello stesso formato?
Altezza max. 30/35 quadretti, come la scritta Sara.
Grazie mille!
Baciiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di Natalia; 26-05-2010 alle 22:58 Motivo: Titolo generico
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
io non sono bravissima nelle scritte ma credo che appena qualcuno più brava di me leggerà il tuo messaggio ti aiuterà.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Creamy... io e il piccolo Daniel stiamo molto meglio grazie mille ...
spero d aver capito il font a cui ti riferisci....
guarda un pò se è questo.... baci
Alice
Ultima modifica di Natalia; 26-05-2010 alle 22:58 Motivo: Tolto codici allegati
Scusate ma che font avete usato per il nome alice? grazie e baciottoli da skiki
Figurati Creamy è stato un piacere... x le foto se nn riesci a rimpicciolirle, mandale sull'emaul del sito Margherita o l'amministratore le metteranno nella sezione dei nostri lavori..baci baci
x ski il font si kiama KINKEE
Segnalibri