C'è qualche font che ti piace particolarmente?
Carissime, dopo aver guardato i vari link e copiati i vari schemi, vi chiedo il nome Anna in 2 misure, stesso font, stesso colore.
Ho un set asilo:nell'aida ho tolto 1 quadretto in altezza sotto e 1 sopra, in lunghezza 2:
bavaglino altezza 18 punti e lunghezza 130 punti,
sacchetto altezza 27 punti e lunghezza 165 punti;
asciugamano altezza 27 punti e lunghezza 223 punti.
Allego l'immagine del bavaglino , per farvi vedere la scritta "mi chiamo"
Vi ringrazio per la vostra disponibilità. Ciao da Paola
ciao! ho fatto diversi nomi vedi qui che ci sono 2 file con Anna http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-72399-69.html se non vuoi lo stesso font per tutti i pezzi, puoi scegliere tra quelli che ti stanno.
Se fai la ricerca in forum trovi tanti altri schemi con questo nome
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (22-10-2014)
Ciao Natalia , grazie per tutti quei nomi, ma alcuni li ho già ricamati, copiando le lettere di altri nomi (Amanda, Andrea...). Questi però non li avevo visti: sono stupendi. Domani li guardo bene e poi ti farò sapere. Appena posso, posterò nella tua discussione i 2 ultimi bavaglini per Anna.
Ciao e ancora grazie
magari ti torneranno utili in qualche altra occasione!
sono già curiosa di vede i bavaglini!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (25-10-2014)
Anapaola (28-10-2014)
Segnalibri