Ciao zietta skiki certo mi metto subito all'opera.... il font faccio io???anche xkè con 12 quadretti di altezza sn poki i caratteri ke s possono usare....cerkerò d fare del mio meglio bacissimi
Ciao Ela ho visto la tua bravura nel creare le scritte. Volevo chiederti se potevi crearmi il nome Antonella da scrivere su un bavaglino 40 quadretti di lunghezza e 12 di altezza. Con una scrittura in corsivo, leggermente ad arco. Non so se sono stata kiara. spero di si. Un bacio al piccolo principino... skiki
Ciao zietta skiki certo mi metto subito all'opera.... il font faccio io???anche xkè con 12 quadretti di altezza sn poki i caratteri ke s possono usare....cerkerò d fare del mio meglio bacissimi
Ski mi dispiace deluderti ma hai troppo poco spazio e nn si capisce la scritta... x l'altezza c sn riuscita la mi viene lungo 60 quadretti... e nn va bene... m dispiace
PER ELA: Non importa me lo fai comunque vedere quello di 60 quadretti?
Scusami sophie... mi perdoni? Sono stata presa dagli skemi di ela ad arco... Vorrei una scrittura in corsivo...
Grazie... mi dispiace che te la sei presa!!! Hai cancellato tutti gli allegati che avevi inserito!!! Mi dispiace tantissimo, ti mando un bacio.... skiki
Non preoccuparti skiki, non me la sono presa assolutamente....
Ho tolto gli allegati solo perchè avevo capito che nn ti servivano e, visto che li avevo già mandati, ho preferito toglierli onde evitare di essere sovraccarica di allegati....
stai tranquilla che nn me la sono presa, se ti servono te li invio lo stesso
tranquilla
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Va bene... amiche crocettine come prima , più di prima... Vi voglio bene... non so' come farei senza di voi.... skiki
Segnalibri