Natalia (04-01-2012)
Nataliaaaaaaaaaaa
visto che fai degli schemi così belli....
ma così belli che mi fanno impazzire...
Non è che ti cimenteresti nell'alfabeto Barbapapà che ho messo qui? http://www.megghy.com/forum/f38/alfa...%E0-39155.html
A me servirebbe il nome ASIA in altezza 30/35, magari con 2 lettere di barbapapà femina e 2 di maschi, per variare un po'...
dai dai daaaaaaaaaaaaaaai
che a farmi felice sei bravissima!!!!!
wwwwwwwwwowwwwwwww
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
Natalia (04-01-2012)
Aloha!!
Per motivi di visibilità coi motori di ricerca, il nostro Regolamento richiede che per ogni richiesta si apra una nuova discussione, per questo ho spostato la tua domanda in un nuovo thread....
Sereno pomeriggio!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 04-01-2012 alle 16:04 Motivo: Errore di battitura
Grazie, Giallopistacchio per la fiducia!
non so se potrò usare l'alfabeto ci ti dicevo che è d'autore, perchè è lo scrin di uno schema!
Per adesso non abbiamo avuto problemi nel forum per i diritti d'autore non pubblicati nelle riviste , ma io ho avuto a che fare con una ragazza che si è arrabbiata che ho usato la foto di un suo schema per crearne uno mio con delle modifiche che mi ha chiesto un'altra garazza...
percio, non vorrei rischiare!
...userò l'immagine dell'altro abc
Ultima modifica di Natalia; 04-01-2012 alle 20:28
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie Natalia, l'altro mi piace persino di più!!
Secondo me questo alfabeto barbapapà andrà a ruba, una vera pacchia...
Una richiesta nella richiesta: visto che il nome ASIA ha due A, me ne fai una al maschile e una al femminile? Almeno il nome rimane un po' più variato...
Grazieeeeeeeeeeeeee
aspetto con estrema ansia ehehehhehe
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
io pensavo in genere di fare la prima maiuscola e la seconda A minuscola
speriamo che ci riesca
ci sto già lavorando
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco cosa mi è venuto
va bene? http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post453717
fammi sapere se vorresti modificare q.c
Ciao da Natalia
Segnalibri