Ciao Sara!
I punti in altezza sono quelli utili per le scritte o complessivi?
Intendo se hai già sottratto alcuni punti in alto e in basso che resteranno vuoti.
Ciao dovrei fare un set asilo per la mia principessa. Il nome è Aurora C. Lospazio che ho a disposizione è 43 di altezza e 230 di lunghezza totali, per l'asciugamano. Mentre per la bavetta 151 di lunghezza e 32 d'altezza total. Poi volevo sapere se era possibile usare il font Penultimate, o uno simile e mettere un pennello che sembra che scriva il nome alla fine o all'inizio del nome. Vi ringrazio in anticipo. Sara
Ps ho visto negli schemi con il nome già fatti e tutti sono troppo piccoli per l'asciugamano...
Vedo cosa riesco a proporti
Serena giornata!!
PS : Di font Penultimate ce ne sono diversi... vuoi guardare qui e dirmi quale vuoi?
Ultima modifica di Account non Attivo; 21-07-2016 alle 15:29
ciao cara allora il font che mi piace è questo per le misure, mi ha fatto notare sharon che io ho messo quelle totali della tela aida, e non ho lasciato il margine sopra e sotto, quindi le misure corrette con il margine sono 35 in altezza delle lettere maiuscole e 200 in lunghezza per l'asciugamano scritta + eventuale disegno
mentre per la bavetta 143 in lunghezza e 26 in altezza delle lettere maiuscole..
sara.casarini (21-07-2016)
Account non Attivo (22-07-2016)
Segnalibri