Vedo cosa riesco a fare!!
A presto!!
Premesso che anche io ho il programma per fare schemi, mi chiedevo se qualcuna avesse voglia di aiutarmi o meglio farmi la scritta "Beatrice" ad arco.
Lo spazio massimo è 86 in larghezza per 26 in altezza (nella parte centrale, perchè lateralmente ho a disposizione altri 8-10 quadretti), naturalmente il nome può essere anche di 9-13 crocette, lo stile fate voi, ma la cosa che mi piacerebbe è proprio che seguisse la forma di un arcobaleno.
Chiedo a voi perchè dei miei tentativi non sono rimasta soddisfatta.
Grazie mille a chi avrà la pazienza di realizzarmela.
pink (12-02-2014)
Questo è quanto sono riuscita a preparare... spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!
Sereno pomeriggio!!
pink (13-02-2014)
Lo schema delle scritte è carinissimo...ma ...mea culpa...mi sono spiegata male...io avrei voluto che il nome stesse come la scritta "Buon San Valentino"
Mi dispiace averti fatto fare un lavoro in più.
Grazie mille della pazienza...ti posto la foto del bavaglino con già il disegno ricamato.
La scritta mi va bene anche più sottile e piccola.
sorry ancora!
pink (14-02-2014)
allora...eccomi qua, ero a sistemare la lista dei miei schemi (l'indice)...se non sbaglio dovrebbe essere 12/15 l'altezza centrale
poi puoi scendere fini a 25 punti per le lettere laterali più basse(quindi altri 13/10 punti da quelli centrali)...sono stata chiara?!?
Chiedimi ancora spiegazioni se non ho dato misure giuste...!
grazie ancora.
Segnalibri