https://www.google.it/search?q=BIANC...w=1024&bih=623ciao Roberta.. prova a vedere qui
Natalia, ho bisogno del tuo aiuto: non molto tempo fa avevo visto che avevi realizzato uno schema con il nome "Bianca", ma ora non riesco più a trovarlo.
Saresti così gentile da reindirizzarmi al post ? Grazie 1000!
Natalia (01-07-2014)
Ultima modifica di Natalia; 02-07-2014 alle 23:34
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
roby77 (02-07-2014)
Grazie Natalia, ho trovato lo schema che cercavo proprio dove mi ha indicato Grace83, " Gli schemi di Natalia 2014 # 76) però non riesco a salvarlo, o meglio se ci clicco sopra mi parte il collegamento al tuo link russo, però non mi appare niente.
Natalia (02-07-2014)
Grazie, Grace!
Funziona proprio come ha scritto Grace!
nel primo msg trovi le istruzioni in foto http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post767710
lo schema c'è sicuramente anche nel forum.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia.. a furia di stressare con il mio "non funziona o come si fa?" ho imparato anche io e cerco di dare una mano.. il fatto è che a Roberta non si vede proprio nulla! succede anche a me se provo a collegarmi con un altro computer.. la pagina è completamente bianca.. comunque io e Roberta abbiamo risolto! buona giornata
Natalia (04-07-2014)
Segnalibri