Ecco qua quanto hai richiesto.. non sono riuscita a fare molti esempi ... con le misure che mi hai dato ho faticato un po' ma mi sembrano anche un po' cicciottosi... Spero che piacciano a chi ti ha commissionato il lavoro!!
A presto!
Serena notte!
ciao a tutti!!mi hanno portato un fiocco nascita da ricamare,cn tanto di schemi da fare...ma ovviamente nn ci sta nulla :-/ dovrei scrivere in verticale però.. Bianca Maria. ho a disposizione 120x in verticale e 22x in orizzontale. lo schema che mi avevano portato loro era tutto maiuscolo un po arrotondato e "cicciottino"..magari se c'è qulc del genere..altrimenti quello che ci sta! e se nn ci sta in maiuscolo va bene anche in corsivo..basta che il nome sia staccato.. grazie mille come sempre!
-ciò che non uccide rende più forti-
Ecco qua quanto hai richiesto.. non sono riuscita a fare molti esempi ... con le misure che mi hai dato ho faticato un po' ma mi sembrano anche un po' cicciottosi... Spero che piacciano a chi ti ha commissionato il lavoro!!
A presto!
Serena notte!
Ultima modifica di Account non Attivo; 10-10-2013 alle 21:46 Motivo: Dimenticato link!! Ah la testa!!
ciao ho provato a farti un paio di scritte anche io...
le trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post736464
con il font diddle non ci sta proprio, mi spiace...
Un abbraccio ary
Non c'è problema... questo è lo spazio delle richieste... non mi piaceva risponderti con un secco non si può fare così ci ho scherzato un po' su...
Serena serata!!
PS: mi sono accorta di non aver inserito il link della pagina in cui ho messo gli esempi che ho preparato... scusami tanto...
ho già rimediato... devi cliccare sulla scritta azzurra Ecco qui
Ri-serena serata!
Segnalibri