ciao ^_^
ho spostato il tuo messaggio nella giusta sezione !!
(se puoi dirci oltre i 20 quadretti di altezza , quanto e' lunga la tua striscia ,
sempre in quadretti , qualcuna potra' iniziare ad aiutarti ! )
ciao a tutte, potete darmi una mano??? devo ricamare un bordino alto 25 crocette (quindi il ricamo dovrà essere max 20 crocette d'altezza) con la scritta "Carlotta" e a fianco il pesciolino Nemo.
sono settimane che sto cercando qualcosa di carino... ma non trovo nulla.... :-( aiutooooo
bluenady (05-10-2012)
La nostra Natalia ha realizzato uno schema di Nemo
che dovrebbe entrare nello spazio che hai. Lo puoi vedere qui Gli schemi di Natalia
accanto al nome Salvatore.
Natalia (05-10-2012)
qui c'è qualche ... pesciolino http://www.megghy.com/forum/f38/sche...tml#post131891
se usi la ricerca ne trovi certamente molti altri
una volta che avrai trovato il ... Nemo giusto riconta le crocette e ti prepareremo la scritta
perfetto il pesciolino Nemo di Natalia è perfetto e visto che è lungo 24 crocette direti che la scritta potrebbe essere di 80/100 crocette, lo spazio in lunghezza ce l'ho quindi non preoccupatevi se viene un po più lungo o un po più corto.... ma visto che nemo è di 25 crocette vorrei proporzionare il ricamo arrivando con la scritta Carlotta ad u massimo di 100 crocette. mi potete preparare la scritta??? grazie mille siete fantastiche!!!
Ho provato a realizzare qualche scritta che trovi qui Gli schemi di sharon
Senon dovessero andare bene, te ne posso preparare delle altre.
Natalia (09-10-2012)
Segnalibri