Buon pomeriggio a tutte!
sono nuova del forum e ancor più del mondo dell'hobbistica...
Sono in dolce attesa e sto cercando degli schemi per ricamare il nome della mia bambina su alcuni bavaglini. Il nome è Celeste.
Ho cercato nel vostro archivio, ma non ho trovato nulla..spero non mi sia sfuggito!
Vi do alcune ulteriori indicazioni:
- nome in corsivo, con iniziale maiuscola;
- lo spazio della tela aida del bavaglino più grande è alto 36 e lungo 102; mentre gli altri due sono alti circa 34 e lunghi 78.
- per quello più grande, mi piacerebbe anche qualcosa che magari abbia nella prima lettera, quella maiuscola, ricamato anche un disegnino...non so tipo una farfallina, una fatina o un fiorellino...una cosa del genere...
Spero tanto mi possiate aiutare! Grazie!
Amigdala (03-11-2012)
Amigdala (07-11-2012)
ciao!
ho fatto anche io 2 scritte http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post605765
Spero che ti saranno utili
altrimenti rimarranno per qualche altra crocettina!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Amigdala (09-11-2012)
Natalia (09-11-2012)
Segnalibri