Ciao!
ho spostato la tua richiesta nella sezione giusta!
adesso servono solo le dimensioni in punti di tela aida e potrò fare la scritta!
attendo le tue notizie!
Ciao Natalia i tuoi schemi sono una continua fonte a cui attingere per realizzare i miei fiocchi nascita, e volevo chiederti se per caso avevi già realizzato uno schema con il nome Désirée, perchè ho guardato a lungo ma non sono riuscita a trovarlo. Nel caso non lo avessi disponibile dimmi come devo fare... grazie in anticipo
Ciao!
ho spostato la tua richiesta nella sezione giusta!
adesso servono solo le dimensioni in punti di tela aida e potrò fare la scritta!
attendo le tue notizie!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie mille Natalia per l'aiuto. Ti dico subito che il nome che vorrei scrivere dovrebbe andare sopra alla stellina del tuo fizzy moon, partendo dalla punta di sinistra andando sopra a quella centrale e arrivando alla punta di destra (lo schema misura 60 quadretti per 60), la tela aida è a 55 punti e ho spazio sopra, fammi sapere se ti bastano queste informazioni, grazie di cuore ciao
Betty23 (13-11-2012)
ho fatto diverse scritte http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post608997
spero che ci sarà qualcuna che ti piace
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Betty23 (14-11-2012)
Sono andata subito a vedere la scritta e mi piace tantissimo non so come ringraziarti, sei bravissima appena posso ti mando della reputazione Grazieee!
Natalia (17-11-2012)
Segnalibri