Natalia (16-09-2012)
Natalia (16-09-2012)
ciao!
ho fatto anche gli abc con solo punto croce senza il punto scritto per i nomi con l'aereo!
Tu come lo vorresti?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao!
ho fatto 2 scritte! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post576318
tutto l'abc non posso farlo, perché io modifico le lettere per farle stare nello spazio a disposizione!
mi è più facile fare una nuova scritta con le nuove dimensioni!
Grazie natalia.....io ti chiedevo l'alfabeto per non disturbarti più in futuro.. :-)))))).....infatti è uno Schema davvero bello...e più in la...avrei dovuto realizzarne uno con la scritta Domenico.... ti chiedo troppo...se più in là appena hai tempo..e sempre se puoi......potresti realizzarmelo....??? Ti auguro una buona serata..e grazie mille...per lo schema daniel.....è magnificoooooooo ...grazie mille.
Segnalibri