io non sono capace...ma ti conviene specificare i punti che hai a disposizione
Ciao Sabrina! e bnvenuta nel forum!
Nel forum è un'abitudine che una nuova utente si presenti nella sezione Ciao Crocette...mi presento , così tutte potremmo conoscerti e darti il benvenuto!
intanto aspettiamo anche le dimensioni come ti ha già suggerito Elena! (vedi anche http://www.megghy.com/forum/f38/line...one-11684.html )
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Sabrina,
sono Vale ti dò il benvenuta nel forum,
vedo che sei nuova.
Ti vorrei dare un consiglio,
ci farebbe piacere se prima di fare richieste passassi nella sezione *Ciao crocette mi presento*,
e ci raccontassi qualche cosina di te.
Così darai modo anche alle altre amiche crocettine di darti un caloroso benvenuta.
Ti posto il link:
Ciao Crocette...mi presento
Per quanto riguarda la richiesta stai nella sezione giusta, ti posto il link della sezione per farsi che hai spiegazioni chiare su come effettuare le tue richieste:
http://www.megghy.com/forum/f38/line...one-11684.html
vedrai quante amiche crocettine saranno disposte ad aiutarti.
Ti metto anche questo di link :
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
ti può servire se trovi difficoltà nel muoverti nel forum,
se ti serve aiuto controlla qui:
Ti serve aiuto?
dove troverai sempre qualcuno diaposto ad aiutarti.
PS: Spero di esserti stata di aiuto, ti cambio il titolo della tua richiesta per far sì che sia più chiara.
UnVale
Ultima modifica di vale 22; 09-06-2010 alle 16:44
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Natalia,
adesso anche in telepatia
andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla nuova amica abbiamo detto la stessa cosa
Un
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Mi sa Valentina che abbiamo inviato i nostri msg a pochi minuti di distanza!! si vede che facciamo un bel gruppo come moderatrici
----
Sabrina non te la prendere che ti abbiamo segnalato gli stessi link da seguire volevamo solo esserti d'aiuto x farti capire meglio come funziona il forum e com'è meglio muoverti quando hai qualche problema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Segnalibri