ciao!
per creare gli schemi ho bisogno delle dimensioni in punti di tela aida! tutto dipenderà da quelle.
ciao!
per creare gli schemi ho bisogno delle dimensioni in punti di tela aida! tutto dipenderà da quelle.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io faccio molti schemi e qui ci sono anche gli orsetti. è meglio che tu mi dici le dimensioni che hai realmente, perché anche per pochi punti dovrei rifare lo schema se non ti staranno! Preferisco che mi dia tu le dimensioni!-------------------------- P.S. ah si , qui ci diamo del TU tutti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (30-07-2013)
ho fatto qualche scritta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post716281 vedi se ti piacciono.
non ho ancora trasferito nel nuovo PC i font del vecchio programma, e non ho proprio quelli che hai indicato nel primo msg.
fammi sapere se ti piacciono o se rifaccio con gli altri abc
Ciao da Natalia
Natalia (01-08-2013)
Natalia (24-08-2013)
Segnalibri