Ciao Anna Maria! Ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione.
In fondo ad una vecchia di anni, si sarebbe persa.
Sei sicura che le misure di Carlo vanno bene? Non sempre i set asilo hanno bordi alti.
ciao a tutti sono Anna Maria.. avrei bisogno anch'io di un alfabeto con i trattori per il mio Diego che a settembre va all'asilo grande come questo va benissimo... qualcuno può aiutarmi grazie.
Ultima modifica di sharon; 10-06-2015 alle 11:42 Motivo: Inserito link
Ciao Anni ,ho provato a realizzarti questi
Sono andata di mia fantasia avendo capito che spazio ne avevi a sufficienza li trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post904065
Vedi un pò, forse ti potranno venire utile .... e se ti fa piacere se li usi mi posteresti una foto del lavoro fatto qui http://www.megghy.com/forum/f190/i-r...2-a-83859.html
grazie mille
ciao ciao
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
anni (11-06-2015)
vale 22 (11-06-2015)
Ciao Anni ....
mi fa veramente piacere averti accontentata ho realizzato gli schemi come fossero per me
tranquilla prenditi tutto il tempo che ti occorre tanto io qui sono e auguri hai tuoi piccoli
allora aspetto la foto
e se ti occorreranno altri schemi, basta che ci cerchi qualche crocettina arriveràdi sicuro in tuo aiuto
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
anni (14-06-2015)
Segnalibri