Natalia (19-09-2012)
Ciao Natalia,
mi piacciono tantissimo i tuoi schemi (ultimamente mi sto dedicando molto ai tuoi fizzy moon) e mi chiedevo se potessi farmi uno schema con il nome Diego e qualche cosa o davanti o che abbellisca in po' la scritta (scegli tu qualsiasi cosa va bene).
Devo ricamare un bavaglino e lo spazio è pochissimo, 25 altezza e 56 larghezza.
Grazie mille!!
Sere
Natalia (19-09-2012)
Ciao!
più che l'altezza mi preoccupa la larghezza!!!
è poco anche per solo il nome,,,
CHiedi al bimbo cosa preferisce così ci sarà più facile decidere! o è piccolino?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Serena84 (19-09-2012)
Il bimbo non è ancora nato è in arrivo!
Gli ho comprato dei bavaglini ma lo spazio per ricamare è davvero ridotto.. tu cosa mi consigli, meglio lasciar perdere il nome?
Su uno ci ricamerò sicuramente uno dei tuoi schemi di fizzy moon, quello piccolino in cui si vede solo il faccino e le zampine appoggiate
Ciao Natalia, mi sono procurata un altro bavaglino: altezza 20 larghezza 74.. mi puoi fare qualcosa con il nome?
ho anche un accapattoio in cordinato sempre con una striscia altezza 20 larghezza 150.. non è che mi potresti fare qualcosa a tema bagnetto? anche con il nome con qualche abbellimento va benissimo..
Scusa se ti stresso con tutte queste richieste
Grazie milleee
Aloha!!
Anche qui http://www.megghy.com/forum/f201/pic...tili-6786.html trovi moltisssssimi piccoli schemi adatti per bambini!!
Serena notte
Serena84 (21-09-2012)
Grazie mille vado subito a cercare qualche bordino per l'accappatoio!
In effetti anche a me Natalia sul bavaglino mi piace troppo l'idea del nome.
Buona giornata
sono di nuovo io!
qua puoi vedere tutto quello che sono riuscita a fare per queste dimensioni http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-44.html
Spero che ti piaceranno!
altrimenti le immagini le puoi scegliere tra gli altri schemi che ci sono in forum!
Segnalibri