Ciao e benvenuta nel forum!
di quale alfabeto stai parlando e di che dimensioni ti serve?
Ciao,
ho trovato tra gli schemi un bell'alfabeto di Winnie Pooh, ma è troppo grande per il bordino che mi ritrovo!!
Qualcuno per cortesia mi può spiegare come posso ridimensionarlo??
Grazie mille
Ultima modifica di Natalia; 10-02-2011 alle 20:54 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
Ciao e benvenuta nel forum!
di quale alfabeto stai parlando e di che dimensioni ti serve?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,
grazie mille per l'aiuto.
L'alfabeto che mi piace l'ho trovato nel vostro archivio, adesso provo adallegarlo qui sotto.
Vorrei farlo per il set asilo del mio bambino che ha un'altezza di 32 quadretti, quindi penserei ad un altezza lettera / immagine di 26/28 quadretti... che dici?
Avrei pensato di ricamare con il disegno del personaggio sono l'iniziale (E) e la finale (A) del nome, mentre il resto delle lettere (L I) ricamarle senza disegno.
Tu che senza dubbio sei molto più esperta di me, dici che potrebbe funzionare??
Grazie ancora e buona giornata
Io farei o ogni lettera seguita da un'immagine o solo un'immagine prima o dopo il nome
Qua trovi un alfabeto che a me piace molto http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...h-12510-5.html e lo puoi abbinare o così come nell'allegato, o con un solo personaggio.
Vedi tu se ti piace. ed è proprio delle dimensioni che vuoi tu.
Il tuo alfabeto sarà difficile rimpicciolirlo... in 30 punti ci stanno solo le faccine.
Ho creato 2 scritte Elia x te e le puoi vedere qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-39.html msg n. 390 e 391.
Fammi sapere se ti piacciono o se vuoi delle modifiche
Se vuoi un alfabeto diverso x il nome, le maghette potrebbero crearlo come vuoi tu e già da sola potrai aggiungere Winnie o gli amici dagli schemi che troverai nel forum!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia,
sono andata a vedere gli schemi che hai fatto... sono senza parole, bellissimi!!
Già li immagino sui set asilo del mio bambino e - ahimé - è scappata la lacrimuccia (sono molto molto suscettibile sull'argomento!!)...
Ancora mille grazie, adesso mi armo di santa pazienza, voglia di contare (un mio limite incredibile è centrare il ricamo...) e via con il ricamo!
Poi vi faccio vedere cosa ne è uscito... un bacio!!
Sono contenta che ti siano piacciuti!
per centrare lo schema: inizia a ricamare dalla mettà schema o verso desta, o verso la sinistra!
E per la stoffa: piega in 2 il pezzo che devi ricamare e parti con la mettà schema proprio da lì!
vedrai che non sbaglierai!
Ciao da Natalia
Segnalibri