Quoto.....è molto bello........mi tornerà utile per i miei bavaglini....ne ho comprati altri 3....da fare dopo il fiocco
Grazie Malù. Resto in attesa.
spero di finire oggi il bavaglino con la scritta che ho fatta io, e da domani posso mettermi già a fare le altre scritte.
Grazie ancora.
P.S.: se qualquna trova l'alfabeto del primo msg che è piacciuto anche a moon, fattemelo sapere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao natalia! purtroppo ho litigato col pc stitch e non ci parliamo piu'..
quello che allego è alto 10 punti, se ti piace, puoi vedere come viene qui http://www.megghy.com/forum/f39/ecco...h-11453-2.html l'ho usato su un bavaglino per mia nipote; altro come cerchi tu non ho..
mi spiace, se ne vuoi con disegnini nelle lettere non hai che da chiedere, grandi e piccini!! baci
Grazie Deborah le lettere sono di 10 punti in altezza e gli alfabeti così piccoli sono sempre utili. Complimenti anche x i bavaglini che hai fatto!
Vorrei un alfabeto come quello + piccolo rosso del tuo file con il contorno a punto scritto Ma non trovo nulla di 15-20 punti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Aloha Natalia!!!
Ho avuto un po' di problemi con la chiavetta internet e non riuscivo ad allegare quel che ho preparato. mi sembra che adesso vada... incrocio le dita...
Sono riuscita a preparare anche quella più piccola... ho modificato qualche lettera, ma mi sembra che non siano molto male!!!
A presto!!!
P.S. La solita dolce carezza al tuo pancione!!!
Natalia (03-07-2011)
Grazie Malù!
domani decido quale delle scritte scegliere
Grazie, 6 sempre molto gentile
Ciao da Natalia
Aloha!!!
Lo sai che mi fa sempre piacere aiutare!!!
Mi scuso per averci messo tanto, ma la mia chiavetta internet ha fatto nelle ultime due settimane un sacco di capricci e non riuscivo ad allegare quel che avevo preparato!!!
La solita carezza dolce dolce al tuo pancione e tanti bacioni- oni-oni a te!!
A presto!!!
Segnalibri