Provo a fare qualcosa![]()
buongiorno crocettine.. auguri di buon natale e buon anno... è da un pò che nn entro... avrei una richiesta.. è possibile avere qualche scritta del nome Emily? è x una nascita.. scrittura in corsivo... la E di altezza 14 punti.. il resto un pò più piccolo... se vi servono altre informazioni fatemi sapere... baci vi aspetto.. grazie in anticipo..
Ciao!!!
Prova a scrivere nome Emily nella finestrina della Ricerca in alto a destra, usciranno tutti i post che riguardano quel nome.Aprili e troverai senz'altro qualcosa. Io stessa ne ho preparato alcuni!!!
Se non troverai nulla di tuo gradimento, fammi sapere, ne farò volentieri altre!!!
A presto!!!
grazie tante x le risposte... adesso vado a cercare... riguardo le scritte che mi hai fatto sono molto carine e le userò sicuramente.. ma purtroppo nn sono adeguate x la coccarda.. ma nn fa niente.. la userò in qualche altro lavoro... nel frattempo se ne avete altre...mandate... sono sempre ben accette... devo fare tante cose alla mia nipotina in arrivo.. :-) baciotti..
Ciao stellina
ti ho fatto qualche nome, solo che i tuoi 14 punti solo per la maiuscola e poi di meno per il nome, sono pochini, in corsivo è difficile, si capisce poco, sopratutto per il fiolex che è uno dei piu bei font.
Clicca nell'immagine piccola per visualizzare la grande
Nome Emily
un saluto
Margherita
Segnalibri