innanzitutto benvenuta e un bacio alla tua piccolina. poi quanto grande ti servirebbe la scritta?
se dici subito le dimensioni ti si può aiutare prima
Buongiorno a tutte,
sono nuova nel forum e una neo mamma! Ho una bimba di quasi 6 mesi (ormai!!) e cercando in internet degli schemi per ricamare il suo nome su un asciugamano ho trovato il Vs. (Ns!) forum...
Ho visto che si possono richiedere schemi personalizzati: io vorrei scrivere "Emma Reali", il nome della mia bimba, chi me lo può ideare????
GRAZIE MILLE e prestoooooo
uli
innanzitutto benvenuta e un bacio alla tua piccolina. poi quanto grande ti servirebbe la scritta?
se dici subito le dimensioni ti si può aiutare prima
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao carissima e benvenuta nel nostro mitico forum crocettoso... innanzitutto tantissimi auguri per la tua piccola emma, baciala da parte di tutte le sue nuove ziette.... per quanto riguarda la tua richiesta, potresti specificare le misure in quadretti sia dell'altezza che della larghezza?
Altrimenti rischiamo di farti schemi troppo grandi o troppo piccoli....
Buona permanenza
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
io ci ho provato. se ti interessa qualche carattere in particolare chiedi pure. io ho fatto questa misura spero vadano bene
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
secondo
lo riporto su
Segnalibri