Ciao Stefy...ti ci provo vediamo cosa riesco a fare
ciao a tutte amiche crocettina avrei una richiesta per chi mi puo aiutare dovei ricamare il nome emma ma mi è stato chiesto di farlo con 2 fiocchetti all inizio e alla fine mi sembra di aver visto in giro una scritta simile ma ovviamente ora che mi serve nn ricordo dove....praticamentela scritta dovrebbe essere fatta a mo di nastrino con fiocchetto inizio e fine ....spero di essermi spiegata...... la misura sarebbe 130 per 29h grazie mille
Ciao Stefy...ti ci provo vediamo cosa riesco a fare
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Stef,
ti ho preparato questo, lo trovi qui non so se è come lo volevi tu
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (02-09-2015)
Di nulla Stefy ....
mi fa piacere ti sia piaciuto ...
buone crocette e se ne hai voglia una volta finito il tuo lavoro, mi farebbe piacere vedere la foto qui
Stef (11-09-2015)
Segnalibri