Ciao!
Preferisci la prima o la seconda scritta?
Ciao!
Preferisci la prima o la seconda scritta?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia.. mi piace di più la prima scritta.. ti ho mandato anche un messaggio privato,, ma nn avevo visto la risposta alla tua mail perchè mi era andata nella posta indesiderata.. ti chiedevo se potevi farmi il nome Emma anche con la farfalla e con un soggetto di Fizzy moon,, ancora complimenti per i bellisimi disegni che ci regali..
Natalia (21-09-2012)
ciao Natalia ho contato i punti.. ma ti chiedo aiuto anche in questo..
allora ho due bavaglini fatti così quello rosso e quello blu.. sono alti 30 e hanno una larghezza di 122 poi ho questo bavaglino che ha 38 punti di
altezza per 98 di larghezza.
poi ho
per ultimo ho un bavaglino così che ha 52 punti di altezza e 121 di larghezza... la larghezza in tutti i bavaglini l'ho contata dalla metà dell'altezza.. così va bene?
perche 2 bavaglini hanno le punte arrotondate quindi hanno meno punti realmente.
grazie mille Silvia
Ultima modifica di sharon; 09-10-2012 alle 10:46 Motivo: Sistemato allegati cliccando su Fatto
le isure richieste erano tante!!
ho fatto diverse scritte, ma non con il font che volevi perché non era bello per questo nome..
Spero che ti piaceranno
Vedi quali ti vanno bene e poi fami sapre se vuoi delle modifiche!
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-45.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-10-2012)
Segnalibri