Potresti scrivere il nome del tuo bimbo con il carattere waltograph è ideale con il ricamo della disney.... ti allego l'alfabeto completo
Ciao,
Sto realizzando il fiocco di nascita di mio figlio e vorrei completarlo col nome: "Enrico", all'inizio avevo pensato alla banda disney con i palloncini, ma non trovando uno schema del genere già pronto ed essendo piuttosto negata per disegnare/ricamare (in 2 mesi ho cominciato 2 bavaglini, una copertina ed il fiocco...ma ho completato solo le bavette....) ho ripiegato su uno schemino baby disney a cui aggiungerò il nome, vorrei scriverlo in modo che non occupi molto spazio, in corsivo con un carattere semplice, senza ghirigori, mi potreste aiutare?
Inoltre sono alla ricerca di un baby Pluto "invernale".
Ciao e grazie!
Potresti scrivere il nome del tuo bimbo con il carattere waltograph è ideale con il ricamo della disney.... ti allego l'alfabeto completo
ciao,
io ho solo questi di baby pluto.
Buon lavoro
26_xc_5.jpg
28_xc.jpg
31.jpg
Ultima modifica di vale 22; 28-06-2010 alle 23:29 Motivo: pulizia codici
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Segnalibri