Ciao rosiline, guarda un pò se ti piace qui
salve ragazze, come va??
non mi fermo mai...vorrei realizzare per un'amica un bavaglino con il nome del bimbo ENRICO ..ho trovato già il nome.... fra questi ...mi piace quello del terzo rigo accanto alla"o"...scritto in giallo...
lo spazio a disposizione che ho è 20 fori in altezza e 94 in larghezza......ma ci vorrei mettere qualche coccinella , quadrifoglio portafortuna....
potreste, per favore, aiutarmi?? grazie..
Ultima modifica di sharon; 20-02-2016 alle 22:36 Motivo: Sistemato allegati
Ciao rosiline, guarda un pò se ti piace qui
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
rosiline (22-02-2016)
vale 22 (23-02-2016)
Mi fa piacere ti sai piaciuto super veloce sei nel ricamare
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
rosiline (24-02-2016)
Segnalibri