Ciao Lu, ti ci provo io a prepararti qualcosa
Ciao ragazze, ho estremo bisogno di voi!il mio pc mi ha abbandonata..ho perso tutti gli schemi,font,pcst. Ecc... e questo fine settimana devo consegnare due set asilo!
Dovrei scrivere il nome Francesca e un mini pony (va benissimo solo la faccia) e x l.altro una winx o una fatina..qualcosa del genere
Le misure sono di 30 x di altezza e 150 x di lunghezza
Grazie mille !
-ciò che non uccide rende più forti-
Ciao Lu, ti ci provo io a prepararti qualcosa
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Di nulla, spero solo di riuscire ad accontentarti ...
il tempo di realizzarli e in serata li avrai
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Lu spero ti piacciano, che siano come li immaginavi tu ....
li trovi qui ...
il posto non era tantissimo ma mi ritengo soddisfatta di come sono venuti
lu85 (03-09-2015)
vale 22 (03-09-2015)
Mi fa veramente piacere Lu che ti siano piaciute ...
Buona giornata e buone crocette mi farebbe piacere se vuoi, di vedere la foto del lavoro finito qui
vale 22 (08-09-2015)
Segnalibri