natalia è favoloso sei troppo brava ma perche non abitiamo vicine!! uff potremmo crocettare e creare insieme!!!!!!!! sei bravissima!!!!!!
Grazie Stefy!
ma possiamo crocettare e creare anche a distanza! Tanto il luogo di incontro è sempre www.megghy.com
P.S.: gli schemi sono nel post http://www.megghy.com/forum/f38/gli-...a-9534-23.html
Ultima modifica di Natalia; 22-01-2011 alle 01:08 Motivo: aggiunto link
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è vero natalia che si può creare anche a distanza ma sai ho tante amiche o conoscenti ma nemmeno una che condivida la mia passione e a volta quando gli faccio vedere qualche schema che magari io adoro lo mi guardano con quegli occhi che dicono ''cos è sta roba?????'' oppure si si bello ma sotto sotto non sanno quanto lavoro cè anche dietro ad un piccolo ricamo!!!!!! e se gli faccio vedere il mio retro perfetto non capiscono che cosa vuol dire!!!!!!!!! ahhhhh !!!!!! per fortuna ho tante amiiche virtuali quì su megghi che mi comprendono!!!!!! comunque sei bravissima!!!!!! crei schemi fantastici,io c'hò provato ma non capisco nulla!!!!!!!!! kiss kiss
non me lo dire! nemmeno io ho con chi condividere!
mio marito ogni tanto fa finta che capisce quello che provo quando gli dico che ho creato uno schema che mi piace troppo o che mi sono innamorata di qualche ricamo e che non ce la faccio senza ricamarlo
poi sua nonna racconta a tutta Cagliari che io ricamo e che faccio cose straordinarie
Secondo me, l'unica ad apprezzare il vero impegno è mia mamma, xkè anche lei ha sempre ricamato e sa cosa vuol dire questo!
............
Q.c. riguarda la creazioni degli schemi: io ho iniziato con il modificare gli schemi già esistenti... dall'inizio fai delle modifiche e pian piano che capisci come funziona puoi creare anche gli schemo da zero!!!
Prova, vedrai che ci riuscirai!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri