ellochicco (28-02-2013)
Ciao forumine !!!
Vorrei ricamare il nome "Gabriele" sul bavaglino!
Prima di tutto vorrei chiedere alle maghette se possono crearmi la scritta nello spazio di 30x80 punti con il font Rum Bubber ?
ho allegato lo schema che ho trovato nel forum, ma vorrei la scritta un tantino + alta. Quella è 17 x 86, che come lunghezza ci potrebbe anche stare ma è troppo bassa e ho paura che sia troppo "minuscola".
Se non sarà proprio possibile ricamerò l'altra scritta, presa sempre nel forum. (anche se è uno schema vecchio e non mi sembra proprio perfetto )
E volevo chiedervi un consiglio sul colore del filo da utilizare: bianco o blu scuro? Il bavaglino è quello che vedete in allegato!!!
Resto in atesa dei vostri suggerimenti
P.S.: Accetterei anche qualche alta scritta simile.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ellochicco (28-02-2013)
ok, accordo x un altro font!
anch'io avevo pensato che aumenterebbe anche di lunghezza, ma ci ho provato lo stesso!
Vorrei la scritta un po' "cicciona" tipo quella! xkè ormai non mi stà nessun disegno insieme alla scritta e non vorrei che sembrasse vuoto lo spazio rimanente!
Prova con un altro font!
Grazie!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ellochicco (28-02-2013), Natalia (21-11-2010)
La 2-a mi piace molto, ma è troppo lunga e bassa, xciò penso che le modifiche non si potrebbero fare
anche l'ultima non è male!!!
Potresti fare qualche altra scritta simile alla 2-a ma che sia anche alta circa 30 punti? o se proprio non ci sta la scritta "in grassetto" alta 30 in 80 di lunghezza anche q.c. di diverso.
Ti ringrazio!!!
Ciao da Natalia
Natalia (21-11-2010)
Natalia, ho seguito il tuo consiglio, ho pubblicato gli schemi qui nel mio post
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post191327
Prova a vedere se ce n'è qualcuno che ti piace, sono riuscita a farne qualcuno abbastanza alto. Ma perchè non ci metti un disegnino?
Natalia (21-11-2010)
Grazie Allenotna!!!!!! è bellissimo l'aereo!!!!!!! vorrei proprio farlo!!!!!!
DOLCEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! so che ti ho risposto nel tuo post degli schemi, ma questo aereo è troppo bello.
mi rimangono 30x50 punti se lo ricamo!
Ma mi sa che non mi stà il nome in questo spazio
devo cercare l'alfabeto che ho usato x la mia Elisa e oi vediamo!
x adesso non fare le modifiche nella scritta che ti ho chiesto!!!
Ti faccio sapere!
Ciao da Natalia
CCiao Natalia, ho visto questo post perchè anch'io stavo cercando una scritta "Gabriele" per una bavaglia molto simile. Vi ringrazio per i vostri schemi e volevo chiedervi se sul colore azzurro con che colore è meglio ricamare. Tu come l'hai fatto?
Mille grazie,
ellochicco
Segnalibri