...se posti le misure precise vediamo di esserti utili con qualche altro schemino...
ciao ragazze cerco un bel carattere anche corsivo con il nome ( Giada ) sapete come aiutarmi? ho visto tante richieste di nomi ma con il nome "Giada" c'è n'è uno solo e non mi piace il carattere. Lo devo inserire nel bordo del lenzuolino x culla.
Grazie mille in anticipo
giusy[img][/img]
Ciao carissima,
se provi a scrivere nome Giada nella finestrella della Ricerca in alto a destra, ti verranno mostrati tutti i post in cui compare il nome che cerchi. Alcuni contengono le scritte in questione .
Se proprio non trovi niente di tuo gradimento, vedremo di aiutarti, però servono le misure in punti di Aida dell'altezza e della lunghezza dello spazio che hai a disposizione.
A presto!!!
Ciao grazie x la risposta ne ho visto uno che mi piaceva ma preferirei se possibile avere più scelta..ti spiego devo inserirlo ta questo disegno che ti allego, al centro, e mi piacerebbe inserirlo in corsivo ma anche un pò elegante..un pò più fine
anche xchè sarà un cordinato con la copertina che ti allego il disegno x farti capire..
grazie ciao
ah la misura ..l' altezza mi piacerebbe farla quanto i pupazzi...che è 40 quadratini... x quanto riguarda la larghezza lo spazio c'è l'ho, anche 120 quadratini..
giusy[img][/img]
Segnalibri