salve a tutti,
come va?? ho un altro lavoretto per le mani...lo inserisco fra una cosa è l'altra tanto è su tela aida non devo contare fili quindi posso farlo abbastanza velocemente...
devo fare questo bavaglino con la scritta Giovanna,
ho a disposizione 36 punti in altezza e 81 in larghezza....poi come potete vedere ha forma rotonda e quindi i fori possono differire di qualche punto non di più...
mi piacerebbe qualcosa di carino come solo volete riuscite a fare.......è per una bimba.... qualcosa non so con farfalle.....o come voi mi proponete...
io ho guardato sul forum ma questo nome proprio non lo trovato...mi sembra strano...forse perchè è un nome troppo comune adesso...
comunque potete darmi un amano per favore.......
vi ringrazio tanto anticipatamente.....grazie...
Ultima modifica di sharon; 07-03-2016 alle 09:25 Motivo: Sistemato allegato
Ciao rosiline io ho pensato conoscendo i tuoi gusti di farti queste scritte qui
vedi se trovi qualcosa che ti può piacere
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
rosiline (06-03-2016)
Ma12ri (06-03-2016)
Segnalibri