Cioè 63larg 36 alt
Ciao!
per le dimensioni che hai posso proporti una scritta così! Ti piace?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
allora ecco lo schema! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post523706
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
rosy (28-05-2012)
Natalia (28-05-2012)
Ciao Natalia Sono Di Nuovo qui a chiederti un favore ho fatto lo schema ke mi hai fatto tu ma non ho preso bene le distanze sai non sono molto pratica ancora faccio degli errori ... comunque per come vedi è rimasto un bel pò di spazio siccome nel bavetto c'è anche la scritta principino avevo pensato di fare una coroncina a fizzymoon oppure non sò tu cosa mi consigli??? premetto ke è un regalo che devo fare. grazzie mille in anticipo
più che lo spazio in alto è quello a sinistra che è rimasto vuoto.
non è centrato.
la coroncina posso aggiungerla, ma su può scrivere anche q.c. nell'angolo rimasto.
tipo "(futuro re)" o inventa tu q.c.
DImmi anche quanti punti sono tra l'orecchio e il bordo e tutto lo spazio in altezza!
Ciao da Natalia
Segnalibri