Natalia (19-09-2012)
ciao a tutte,
ho visto che ci sono poche scritte con il nome Greta, ne avrei
bisogno per la mia piccolina, abbinata con un'immagine di
titty che lei adora. Ho visto che Natalia è davvero bravissima in
queste cose e spero possa aiutarmi.
la misura precisa non la so, xkè in base al disegno decido cosa realizzare,
bavaglini, tovaglietta, sacchetto, set asilo, ecc.
grazie bacione
Natalia (19-09-2012)
cerco di essere + precisa, l'altezza dovrebbe essere 16 crocettine e la lunghezza 21 crocettine circa per il nome,
+ un titty piccolino inserito da qualche parte. Prima lettera Maiuscola, corsivo.
Poi me ne servirebbe uno + piccolo, 10 crocettine in altezza e 16 in lunghezza.
ho letto che c'è uno schema con Greta e delle coccinelle, dove posso trovarlo? grazie mille
Ciao! e grazie per i complimenti!
però nelle dimensioni che hai temo che non ci sta Titty!
DImmi le dimensioni totali. poi ti dico se ci sta anche qualche disegno!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
annette_7 (19-09-2012)
annette_7 (21-09-2012)
ecco anche gli schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-44.html tutti con Titty
spero che ti piaceranno!
annette_7 (22-09-2012)
Segnalibri