Ciao Chettina!
Dovresti fornire le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione per il ricamo,
sia in altezza che in larghezza.
Senza le misure, credo che nemmeno Natalia, possa fare le scritte giuste.
Buon giorno a tutte =),
mi servirebbe il nome Isabella per delle bavette su una altezza di 45 quadratini ... avevo visto di Natalia il nome Michelle fata e michelle farfalle... mi servirebbe qualcosa di simile... accetto tanti nuovi schemi... mi piacerebbe qualcosa di fine e delicato=) .... Grazie a tutteeee! siete grandiiiiiii!!
chettina10 (26-06-2012), Natalia (26-06-2012)
Ciao chettina, perché chiedi se il disegno dovrà essere più piccolo?
Le misure che hai fornito sono quelle che hai a disposizione per ricamare il nome, giusto?
Immagino avrai sottratto lo spazio da lasciare vuoto ai lati.
Se non ti è chiaro rileggi il punto 1 del Regolamento.
Credo che le scritte che ti piacciono siano queste Gli schemi di Natalia.
chettina10 (27-06-2012), pink (27-06-2012)
nei miei schemi trovi anche il nome con Topolina, ma non so se ti sta in lunghezza!
comunque sempre con lo stesso abc ho fatto il nome con le farfalle http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post539733
spero che ti piacerà!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Scharon grazie hai capito benissimo cosa mi piaceva sono proprio quelli e anche il nome con Fizz Moon ... sò benissimo che siamo in tante crocettine e che ci volete accontentare tutte ma io pazientemente aspetto ... le misure sono quindi 85x 25 ...Graziee e perdonatemi ancora =)
Segnalibri