Ciao , Nikole ,Benvenuta nel forum , per esaudire la tua richiesta abbiamo bisogno delle dimensioni che hai a disposizione in altezza e in lunghezza in punti di tela aida non in cm queste sono necesari per impostare il programma
Gentilissime amiche
mi servirebbe il vostro aiuto.
Vorrei ricamare a punto croce la sacca da portare in ospedale per la nascita del mio bimbo.
Quindi mi servirebbe ricamare il nome IVAN
grazie in anticipo a tutte quelle che mi risponderanno
Ultima modifica di Natalia; 21-09-2010 alle 19:02 Motivo: Titolo generico
benvenuta, essendo nuova dovresti prima di tutto presentarti nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento
per la tua richiesta ci servono il tipo di carattere e le misure in quadretti e non cm
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Nikole, devi contare i quadretti che hai a disposizione in altezza e i lunghezza e comunicarceli come ti ho detto prima sono necesari per impostare il programma con qualle creamo gli schemi, altrimenti non potremo aiutarti , ci sono vari tipi di tela aida 44, 55, 72 etc e quindi ogni tipo di tela ha le sue dimensioni.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri