dovresti darci lo spazio complessivo che hai a disposizione sia in altezza che lunghezza e non delle singole lettere. grazie
Salve ragazze,per i primi di maggio dovrei realizzare una coccarda per un'amica di mia sorella .Mi servirebbe il nome Ivan.La maiuscola mi servirebbe di almeno 40 quadretti,le altre lettere in minuscolo di 20.per quanto riguarda i font fate voi poi faro' sceglere alla neo mamma.
Vi ringrazio in anticipo
un forte abbraccio ed una Buona Pasqua a tutte le amiche del forum e soprattutto alle maghette
A presto Rita
dovresti darci lo spazio complessivo che hai a disposizione sia in altezza che lunghezza e non delle singole lettere. grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si lo so rita ma ci sono alcuni font che occupano più spazio in lunghezza rispetto ad altri quindi per il programma sono essenziali entrambe le misure
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Avendo avute le misure, ho fatto qualche prova.
La trovi qui
Ultima modifica di sharon; 13-04-2012 alle 09:48
Segnalibri