Ciao e benvenuta nel forum!
per poter creale la scritta ci servono le dimensioni in punti di tela aida!
Aspettiamo i dati...
Ciao e benvenuta nel forum!
per poter creale la scritta ci servono le dimensioni in punti di tela aida!
Aspettiamo i dati...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (21-11-2012)
Ho preparato qualche scritta che trovi qui Gli schemi di sharon.
Spero ci sia qualcosa di tuo gradimento, altrimenti chiedi pure.
ciao, ti ringrazio ancora una volta per lo schema del nome bellissimo, solo che ho un piccolo problema il nome come misura d' altezza non entra nella striscia del bavaglino su cui devo realizzarlo, potrsti aiutarmi? cosa posso fare queste scritte sono bellissime!!!!!!!!!!!!! le misure erano 14 punti d' altezza grazie ancor per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata poco attenta, scusami!
Ho sbagliato a contare...mi procurerò un pallottoliere!
Ho rifatto le scritte più piccole e aggiunto alle altre che magari ti saranno utili in futuro.
Le trovi sempre qui
Segnalibri