Ciao! il gretton più piccolo che ho ha 24 punti. come lunghezza ti sta???
vedi tra gli schemi già fatti se ti sta qualcosa altrimenti potrei tentare di abbassare le lettere.
Ciao Natalia, torno a disturbarti per avere il tuo prezioso aiuto.
Vorrei ricamare un bordo con il nome LORENZO tutto in maiuscolo.
Mi piacciono molto due alfabeti che ho visto postati tra i tuoi schemi che sono Precious moment e Gretoon e magari aggiungere sopra qualche uccellino di quelli che fai tu che sono molto simpatici.
Ho a disposizione 20 crocette in altezza e posso arrivare fino a 160 in lunghezza. Dici che si può fare?
Mi rendo conto che 20 in altezza sono pochine... eventualmente elimina gli uccellini.
E poi un tuo parere… vorrei usare un colore sfumato, secondo te viene bene?
Grazie per la tua gentilezza e la tua disponibilità!!!
Buona giornata
Ciao! il gretton più piccolo che ho ha 24 punti. come lunghezza ti sta???
vedi tra gli schemi già fatti se ti sta qualcosa altrimenti potrei tentare di abbassare le lettere.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao!
In lunghezza ci sta è l’altezza il problema… farlo di 24 vuol dire non lasciare nemmeno una crocetta di spazio con il bordo e sinceramente non mi piace.
Comunque non preoccuparti non voglio crearti troppo disturbo, pensavo che rimpicciolirlo un po’ fosse cosa da poco.
Guarderò meglio negli schemi già pronti se trovo qualcosa, solo che tutto in maiuscolo non c’è molto… pazienza, in qualche modo mi arrangio.
Grazie comunque per avermi risposto.
Buona giornata!
guarda tra gli abc, ma tutto in maiuscolo non so se ci starà
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri