ma nello spazio ricamabile che hai indicato deve entrare sia la scritta che il disegno?
Una maghetta riuscirebbe a crearmi uno schema così composto:
Titti (mi piacerebbe il disegno con la farfalla che ho inserito qui sopra) e il nome Ludovica Colombo, se possibile con il font Saginaw.
Mi servirebbe per ricamare il sacchettino del cambio dell'ospedale e ho a disposizione uno spazio ricamabile di 27 quandretti in altezza e 150 in lunghezza.
grazie!!
ps senza fretta, domani andrò via per qualche giorno,e vorrei iniziare a ricamare da lunedi.
Valentina
ma nello spazio ricamabile che hai indicato deve entrare sia la scritta che il disegno?
I ricami con i miei schemi: http://www.megghy.com/forum/f190/ric...s84-62429.html
e i miei schemi: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...s84-61137.html
ho provato a fare Titty, ma non mi è venuto bene! magari ci riprovo ancora!
27 punti sono pochini...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vale_dp (12-03-2013)
grazie comunque Natalia!!!!
infatti 27 son pochino..immaginavo....
posso chiederti un favore?!...lasciando perdere Titti, rimedio con qualcos altro, almeno la scritta con il font Saginaw riesce a farmela? ho sempre a disposizione i 150 quadretti di lunghezza (quindi anche più corta va bene) e al massimo riesco ad arrivare a 29 quadretti in altezza...grazie!
Vale, mi sono ricordata di aver realizzato per un'amica che non fa parte del forum,
delle scritte in diverse misure del nome Ludovica con il Saginaw.
Non sono belle come quelle che ti farà Natalia, ma forse potranno esserti utili in futuro.
Le trovi qui
vale_dp (12-03-2013)
sharon (13-03-2013)
a Sharon piace come sempre esagerare!!! mica sono più brava io!!!
Ma il nome l'ho già fatto anche io! o tu volevi anche il cognome in 150 punti.
quelli che ho fatto ti stanno http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post522163 i + piccoli.
però visto che ci sono già le scritte di Sharon non so se rifare o no?!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vale_dp (12-03-2013)
quelle che avevi già fatto vanno bene, le ho salvate...ma mi servirebbe anche il cognome perchè lo devo ricamare sul sacchettino per l'ospedale..
grazie Sharon io comunque le ho salvate, le potrò ricamare su qualche bavaglino visto son più piccole!
Segnalibri