Qui trovi quel che ho preparato... in corsivo con la g che si allunga verso il basso sono riuscita a fare pochi esempi ... ne ho aggiunti alcuni in stampato... spero che troverai qualcosa di tuo gusto...
A presto!
Qui trovi quel che ho preparato... in corsivo con la g che si allunga verso il basso sono riuscita a fare pochi esempi ... ne ho aggiunti alcuni in stampato... spero che troverai qualcosa di tuo gusto...
A presto!
grazie hovisto gli schemi pensavo di trovasre un corsico piu' scolastico se cosi' si puo' chiamare ti chiedo se fosse possibile avere un altro schema solo in corsivo del nome MARIAGIOVANNA , ho visto altri schemi qui nel vostro sito con corsivi diversi . spero che possiate aiutarmi in caso contrario mi accontento del primo che hai fatto o cerco di utilizzare gli altri schemi unendo i due nomi cercandoli tra una pagina e l'altra . rimango in attesa di una vostra risposta nl frattempo continuo con un altro lavoretto in programma . grazie per la vostra attenzione e il lavoro che svolgete e l'aiuto che ci offrite
Segnalibri