Natalia (06-02-2012)
Cara Natalia come sempre mi stupisci per i bellissimi schemi che ci proponi, ho da farti una richiesta, avrei bisogno del nome Matteo con Fizzy, e se puoi con l'aereo le lettere tipo scia per intenderci, ho cercato nelle tue varie pagine, ma sono talmente tante che mi ci vuole tanto tempo (anche perchè mi perdo via nelle tue varie proposte) e con la famiglia il tempo lo devo proprio "rosicchiare" anche se il sito di Meggy è il mio preferito in assoluto e appena posso ci entro ma torniamo agli schemi...se ci sono già puoi indicarmi la pagina corrispondente Ti ringrazio e ancora una volta COMPLIMENTONI
e a tutte le patite del puntocroce buon ricamo
Natalia (06-02-2012)
maria27 (07-02-2012)
oopss mi ero persa la tua richiesta!!!
l'ho ritrovata solo adesso...
comunque se ti servono ancora le scritte ecco qua 2 con Fizzy Moon http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post499846
Con quante richieste si apropo mi perdo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri