Scusa Pink , mi piace il font che hai usato x il nome Matteo al post 332 , siccome ho richiesto l aiuto di voi maghette , mi chiedevo se ti riesce di rimpicciolirlo un pochino e adattarlo alle misure che ho dato ...
Ho provato a cercare tra gli schemi già fatti ma devo disturbare nuovamente voi maghette!
le misure a disposizione per il nome Matteo sono 24 quadretti per 60 , preferirei lo stampatello mentre il font è indifferente ...
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Scusa Pink , mi piace il font che hai usato x il nome Matteo al post 332 , siccome ho richiesto l aiuto di voi maghette , mi chiedevo se ti riesce di rimpicciolirlo un pochino e adattarlo alle misure che ho dato ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
pink (24-02-2014)
ok, vado subito a vedere la tua richiesta!
trudy (24-02-2014)
Guardo di realizzartelo, lo vuoi in orizzontale giusto?
Vai nei miei schemi perchè non ho il post 332, forse hai sbagliato col numero 312.
fammi sapere.
trudy (24-02-2014)
Si 312 , con il cellulare non ho visto bene...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
pink (24-02-2014)
Detto...fatto...guarda qui:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post785123
Se ti piace e lo ricamerai sarei felice postassi la foto qui:
http://www.megghy.com/forum/f190/i-r...tml#post502342
Ultima modifica di pink; 24-02-2014 alle 13:02
trudy (24-02-2014)
Segnalibri